Vendere il tuo dominio è semplicissimo

ZERO COSTI PAGHI SOLO SE VENDI

Compila

Compila

Compila il form, leggi le istruzioni e accetta le condizioni. Accettando le condizioni ci autorizzi alla vendita del tuo dominio. Ti impegnerai a non trasferirlo fino a che il rapporto sarà in essere.

Attendi

Attendi

Realizziamo una pagina di approdo e ti forniamo l'url dove dovrai reindirizzare (Redirect con frame) il tuo dominio. Da quel momento il dominio sarà in vendita. Non ci resta che attendere...

Incassi

Incassa

Se qualcuno sarà interessato al tuo dominio, accetterà la tua richiesta e lo acquisterà, riceverai la cifra richiesta decurtata della nostra commissione del 25%

Compilando il form sottostante e accentando le condizioni ci autorizzi alla vendita del tuo dominio per mezzo della piattaforma di e-commerce web.duepunto.it.

Dovrai compilare il form in tutti i suoi campi: Nome e Cognome, una e-mail che controlli spesso, il dominio che vuoi vendere (dominio completo di estensione: miodominio.xxx) con il relativo AuthCode e la tua richiesta economica che deve essere maggiore di 25 Euro.

L’AuthCode o Codice di Autorizzazione ti è stato inviato per mail al momento dell’acquisto se il dominoo è .it, .com o .info. Se non trovi la mail o se il dominio ha un’altra estensione, puoi richiederlo al provider dove è ospitato il dominio tramite il pannello di controllo.

Quando riceviamo i tuoi dati dal form realizziamo una landing page per il tuo dominio (come questa) e ti inviamo l’url. Dovrai reindirizzare il tuo dominio a quell’url. Dovrai fare un Redirect semplice. Non lo sai fare? Non c’è problema, ti spiegheremo passo a passo.

Dopo questa ultima operazione il tuo dominio sarà ufficialmente in vendita e se verrà digitato si approderà nella pagina di vendita, da dove sarà possibile terminare l’acquisto nella piattaforma di e-commerce web.duepunto.it.

Da questo momento in poi non ci resta che aspettare. Se e quando il tuo dominio verrà venduto ti chiederemo gli estremi bancari e ti invieremo la cifra da te richiesta decurtata della nostra commissione del 25%.

NB: Per tutto il periodo della collaborazione ti impegnerai a non trasferire il dominio e a conservare in luogo sicuro e protetto l’AutCode.

Pagina in costruzione. Il nostro legale è al lavoro!

Metti in vendita il tuo dominio

Compila il form 


Se si tratta di un dominio .it o .com, il Codice Authinfo o AuthCode lo hai ricevuto per email quando lo hai comprato. Se non trovi la mail lo puoi comunque richiedere al tuo provider tramite il pannello di controllo.



©  2019 topdomain4sale.com

P. IVA 10538120014

powerade & webmastering: